Lavaggio auto a Roma a mano. Sconti

lavaggio auto a romaLe auto hanno la maledizione di non poter comunicare ai loro proprietari quando sono sporche, se hanno pruriti sulla vernice o cerchioni arrugginiti. Impara a comprendere la tua auto e portala da Autorimessa Troiano 2.
Nella nostra autorimessa è possibile far effettuare il lavaggio auto a Roma zona Circonvallazione Ostiense, Cristoforo Colombo, Garbatella.

Grazie a detergenti efficaci e non aggressivi e ai professionisti di Autorimessa Troiano 2, la carrozzeria dell’auto tornerà di nuovo a brillare, mentre gli interni e l’abitacolo saranno puliti e privi delle impurità che si accumulano con il passare del tempo. Prova il nostro lavaggio auto. A Roma siamo tra i migliori.

Lascia perdere spazzoloni, spugne e secchi d’acqua: servono più a fare il bagno a te che non alla tua auto, per non parlare della cera. I tuoi gomiti ti saranno immensamente grati. Da Autorimessa Troiano 2 la macchina uscirà scintillante.

TI INTERESSA? CHIAMACI ALLO: 06 5781142

EFFETTUA IL LAVAGGIO AUTO A ROMA

SEI UN ENTE, UN CONCESSIONARIO, UNA PARROCCHIA, UNA CARROZZERIA? MAGARI POTRESTI DIVENTARE NOSTRO CLIENTE. CONTATTACI AL 347 7322842
CONTROLLA LE NOSTRE OFFERTE SETTIMANALI