Lavaggio del sottoscocca – Grafitaggio a Roma.


Il grafitaggio è un trattamento solitamente eseguito nel sottoscocca e sulla meccanica del fondo dei veicoli stradali che consiste nello spruzzare un prodotto grasso aderente contenente grafite. Il trattamento forma uno strato protettivo sulle lamiere e inoltre lubrifica parti metalliche e accessori di gomma. Lo scopo del trattamento è protettivo. È particolarmente indicato per proteggere dall’azione corrosiva del sale cosparso sulle strade al fine di evitare la formazione di patine ghiacciate scivolose. Il prodotto depositato dalla spruzzatura, una volta essiccato, forma sulle lamiere una specie di pellicola nera isolante.
Vi riportiamo il commento di alcuni clienti:

  1. “ho fatto fare il grafitaggio del sottoscocca del mio SUV. Incredibilmente dopo tale trattamento sono scomparsi i molteplici cigolii che sentivo su ogni asperità che incrociavano le mie ruote. Ovviamente grafitaggio a base di grafite e in totale assenza di olio bruciato.”
  2. “Sono molto contento dei risultati ottenuti. Avevo il fondo della macchina incrostato dal sale degli ultimi giorni a causa della neve a Roma.”

Iscriviti alla newsletter sulla destra e potrai usufruire del servizio al prezzo scontato di
15 EURO

OFFERTA VALIDA PER I SOLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER



TI INTERESSA? CHIAMACI ALLO 06 5781142

SEI UN ENTE, UN CONCESSIONARIO, UNA PARROCCHIA, UNA CARROZZERIA? MAGARI POTRESTI DIVENTARE NOSTRO CLIENTE. CONTATTACI AL 347 7322842