Igienizzazione e Sanificazione auto o furgoni da Covid-19

Igienizzazione e Sanificazione auto o furgoni da Covid-19

L’epidemia di Coronavirus che sta colpendo il nostro Paese ormai da settimane ha portato molti cambiamenti alla nostra vita, sono tante le abitudini che sono mutate e ancora ne vedremo, anche per quanto riguarda i nostri spostamenti e le nostre vetture.
Insieme con i nostri fornitori abbiamo studiato i migliori prodotti da utilizzare per la sanificazione auto a Roma per il covid-19.
Attualmente la soluzione migliore che abbiamo trovato è l’utilizzo del prodotto SIRIO SAN della Sanitec Detergente sgrassante, sanitizzante con Sali quaternari d’ammonio per la pulizia di utensili, piani di lavoro, celle frigorifere, automezzi. Utilizzabile anche in macchina lavasciuga e monospazzola.

Questo prodotto è tra quelli certificati per la sanificazione delle auto e dei furgoni.
Rispetto all’ozono non va a ossidare i contatti elettrici dell’impianto elettrico, quindi può essere eseguito più volte.

Attualmente per la cura dell’ambiente della tua auto dal coronavirus stiamo proponendo un’offerta per la sanificazione auto Covid-19 rivolta a:
Taxisti
Corrieri
Camionisti

e naturalmente persone normali (con famiglia e senza) che preferiscono avere un ambiente sanificato dal Covid-19 anche non avendo un contatto continuo con il pubblico.
Sanificazione auto Covid 19

L’offerta Sanificazione auto Covid-19 è
Lavaggio auto / furgoni con igienizzazione con Sirio San di tutte le superfici interne cruscotto, pannelli laterali, tappeti, sedili, bagagliaio e maniglie esterne a

40 EURO

CONTATTACI ALLO 06 5781142 o al 347 73.22.842 PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO O AVERE ALTRE INFORMAZIONI

DOVE SIAMO

Un pò di consigli per fare la sanificazione auto anche in maniera autonoma dal sito automobile.it